VIASIL, l’integratore sessuale che non c’era

A Cosa Serve Viasil

 

Sappiamo che la disfunzione erettile è una patologia piuttosto comune che rende difficoltoso se non impossibile l’atto sessuale, con pesanti ricadute sulla sfera emotiva del soggetto colpito.

Sappiamo anche che la disfunzione erettile è curabile, o comunque esistono rimedi in grado di offrire un sostanziale miglioramento della sintomatologia. 

Negli anni molti sono stati i farmaci e gli integratori lanciati sul mercato. Questi, se da una parte hanno avuto un effetto positivo sulle prestazioni sessuali, dall’altra hanno determinato l’insorgenza di numerose patologie.

Ed invero, la lista degli effetti collaterali legati all’assunzione dei predetti farmaci e integratori, hanno impedito agli stessi di essere considerati rimedi validi, quantomeno per il lungo periodo, nella cura della disfunzione erettile. 

Nel frattempo la ricerca è andata avanti, e ragionando proprio nell’ottica di ridurre se non eliminare l’insorgenza degli effetti collaterali, è nato Viasil. 

Viasil è un integratore alimentare a base di agrumi e melograno, in grado di contrastare, sin dalle sue prime somministrazioni, i problemi legati alla sfera sessuale maschile. 

Si tratta di un prodotto naturale al 100%, ottenuto dalla miscela di diverse piante, acquistabile senza la prescrizione del medico, adatto anche nel lungo termine proprio per l’assenza di controindicazioni. 

Come Agisce Viasil

 

Sappiamo che la disfunzione erettile è provocata da una diminuzione dei livelli di energia nel corpo, dovuta da stress, ansia, età, problemi di salute. 

Viasil agisce migliorando la sinergia tra ADP e ATP, ossia i principali sistemi energetici del nostro organismo.

Questi, nei fenomeni di disfunzione erettile non funzionano come dovrebbero. Ed invero, la trasformazione biochimica dell’ATP in ADP avviene in maniera inesatta. Ciò incide massimamente nelle prime fasi dell’erezione, laddove la richiesta energetica è maggiore. 

Gli ingredienti presenti in Viasil consentono di riattivare quei processi che generano energia, ristabilendone il giusto apporto.

Ciò si rende possibile, in quanto Viasil influisce sui livelli di ossigeno presenti nel nostro corpo. Favorisce la comunicazione cellulare. Inoltre, determinando una maggiore produzione di ossido nitrico, migliora la circolazione sanguigna e la vasodilatazione, rilassando nello stesso tempo le arterie del pene. 

Gli aspetti fin anzi elencati contribuiscono l’uno con l’altro a contrastare con successo i problemi di disfunzione erettile: l’erezione risulta più vigorosa e duratura, grazie anche alla stimolazione dei livelli di testosterone.

Inoltre, Viasil risulta indicato sia in pazienti che faticano ad innescare il processo di erezione, sia in soggetti in cui la difficoltà risiede nel mantenere l’erezione. 

Non solo. A trarre giovamento dall’uso di Viasil è l’intero organismo: gli organi e i muscoli sembrano trarre beneficio dall’aumento energetico generato. 

 

Gli Ingredienti

 

Viasil ha una formula clinicamente testata. Gli ingredienti di derivazione vegetale e naturali al 100%, non provocano effetti collaterali di sorta. Questo aspetto, di enorme rilevanza, fa differire Viasil dalle altre pillole in commercio.

Ed invero, non sono stati riportati effetti negativi né sul cuore, né sui vasi sanguigni, né sul sistema nervoso centrale, né a carico di altri organi o funzioni. E questo neppure in seguito all’assunzione di Viasil per un lungo periodo di tempo. 

Ma entriamo nello specifico, esaminando l’INCI di Viasil:

  1. Citrus Sinensis

Questo componente è il primo dell’elenco, presente quindi in maggiore quantità all’interno di Viasil. 

E’ ricco di flavonoidi, e quindi legato alla produzione di ossido nitrico.

E’ responsabile del potenziamento di energia e di resistenza, nonché del processo di vasodilatazione. 

  1. Melograno

Anch’esso è in grado di favorire la vasodilatazione e l’aumento dei livelli energetici. 

Inoltre, essendo in natura un potente antiossidante, protegge il cuore ed insieme aumenta i livelli di testosterone. 

  1. Ginkgo Biloba

L’estratto di questa pianta ha un forte potere antiossidante. Porta benefici non solo alla circolazione sanguigna e alla pressione della stessa, ma sembrerebbe influire positivamente anche sul desiderio sessuale e sui livelli di ansia. 

  1. Ribulus Terrestris

Riduce i livelli di zucchero nel sangue ed aumenta il testosterone. 

  1. Panax Ginseng Root

Riduce i livelli di stress, comportando un generale miglioramento del benessere psicofisico. 

  1. Epimedium Brevocorum

Questo ingrediente è simile alla radice di Ginseng. Aumenta il testosterone e l’impulso sessuale. 

  1. Zinco

Anche tale eccipiente aumenta i livelli di testosterone. Agisce, inoltre, sulla produzione di sperma, favorendo eiaculazioni più forti. 

 

I processi utilizzati nella lavorazione degli estratti fin anzi menzionati, la tracciabilità del prodotto e le modalità di fabbricazione, contribuiscono a conferire al marchio Viasil qualità ed affidabilità. 

 

Si ribadisce che tutti gli ingredienti fin ora elencati non provocano effetti collaterali, non contengono Organismi Geneticamente Modificati e non presentano interazioni con i farmaci. 

Tuttavia, se si stanno assumendo farmaci, è raccomandabile rivolgersi al medico prima di assumere Viasil.

 

Modalità di Somministrazione 

 

Sebbene non si prevedano effetti collaterali, risulta comunque preferibile rispettare le dosi e i tempi di somministrazione, se non altro per una resa ottimale dell’integratore.

Per raggiungere i migliori risultati dal prodotto si consiglia di assumere una pillola di Viasil 30 minuti prima dell’attività. 

Si precisa che non occorre assumere Viasil ogni giorno, ma solo in procinto dell’attività sessuale. 

Sebbene ne sia possibile un uso quotidiano, dopo un periodo di 3 o 4 mesi di somministrazione, si raccomanda di sospendere Viasil per un breve periodo. Ciò per impedire all’organismo di abituarsi all’integratore e quindi limitarne gli effetti. 

 

 

Le Opinioni

 

Le persone che hanno utilizzato Viasil testimoniano effetti assolutamente positivi, sia in relazione alla disfunzione erettile che nei confronti dell’intero organismo. 

Spesso a raccontare la propria esperienza col prodotto sono soggetti che in precedenza già facevano uso di farmaci o integratori mirati alla risoluzione del problema sessuale. 

Gli stessi rappresentano un miglioramento inaspettato delle prestazioni sessuali, e ciò per l’intera durata del rapporto. Non solo avviene l’erezione, ma questa è vigorosa, duratura e resistente.

Inoltre, l’effetto di Viasil dura per diverse ore, regalando sempre la stessa intensità nel rapporto. 

Le persone che hanno assunto Viasil, parlano di un cambiamento totale della loro vita, non solo all’interno della camera da letto. Ed infatti, superati i problemi di erezione, narrano di un nuovo atteggiamento nei confronti della vita, di una ritrovata fiducia in se stessi e di un considerevole incremento di autostima.